stendardo
Torna alla pagina precedente

ASSEMBLEA ELETTIVA 23 NOVEMBRE 2018 - CONVIVIALE

Per le ore 19,30 di venerdì 23 novembre 2018, presso l'Antico Borgo di Sutri, Sede del Club, è convocata l' Assemblea dei Soci che dovrà eleggere, come previsto dall'art. 3 del Regolamento del Club:

- il Presidente per l'anno rotariano 2020-2021 

- il Consiglio Direttivo per l'anno rotariano 2019/2020

In ossequio a quanto descritto al par. 4 dell'art. 1 del Regolamento, all'Assemblea Elettorale dovrà partecipare - pena la nullità- almeno un terzo dei Soci in regola con il pagamento delle quote; inoltre, il Consiglio Direttivo in carica dovrà riunirsi alle ore 19 - nello stesso posto e nello stesso giorno- per nominare la Commissione Elettorale e predisporre il materiale di votazione.

Subito dopo l'espletamento delle attività legate a quanto sopra indicato, si è programmata una conviviale informale con la partecipazione come relatrice della Dottoressa Anita MATTEI (biologa nutrizionista specialista in scienze dell'alimentazione) che parlerà delle nuove scoperte scientifiche sulla nocciola che è uno dei punti di forza della nostra economia locale.

Avremo anche il piacere di ospitare uno dei maggiori produttori della zona il Sig. Marco Trappolini che con la sua azienda agricola Vallicella e riuscito ad affermare e proteggere i nostri prodotti.


Torna su