stendardo
Torna alla pagina precedente

Ventesimo anniversario del Club 12.06.2002 - 12.06.2022

Il prossimo 12 giugno 2022 sarà il ventesimo anniversario della nascita del Rotary Club Sutri e Tuscia Ciminia, il Club in effetti nasce come Viterbo Ciminia e con tale denominazione riceve dal Rotary International la Carta Costitutiva datata 12 giugno 2002.

Per l’occasione è stata organizzata una Conviviale per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo. La Conviviale, per motivi logistici, si terrà presso l’Agriturismo “I due Coloni”, via Caprarola 22, Ronciglione. L’appuntamento è alle ore 20.00 di sabato 11 giugno 2022.

Di seguito il messaggio ricevuto da PDG Tony Lico che consegnò nel giugno 2002 la carta costitutiva del Club

Cara Assunta e cari Soci e Socie del Club Viterbo Ciminia oggi  Sutri e Tuscia Ciminia

12/6/2002 -12/6/2022

Precisamente 20 anni fa, con una bella e memorabile cerimonia il Club Viterbo Ciminia come detto ora Sutri e Tuscia Ciminia,  veniva ascritto al Rotary International e io, come Governatore di quell’anno, ebbi  la gioia di firmare la carta costitutiva.

Considero un mio privilegio poter oggi celebrare con voi questa ricorrenza che oltre a riportarmi indietro nel tempo mi riempie di soddisfazione pensando a quanto, come Club e come singoli soci, avete fatto per il Rotary in questi  20anni.

Il motto del nostro anno era ed è “L’UMANITA’ E’ IL NOSTRO IMPEGNO”  e ancora oggi è forse quello che meglio interpreta il vero scopo della nostra istituzione.

Essere al servizio dell’uomo è ancora oggi più che mai utile e doveroso e a questo ideale, sono certo,  che il Club Sutri e Tuscia Ciminia continuerà a lavorare nel futuro.

Il mio più sincero e cordiale augurio.

Tony


Torna su