stendardo
Torna alla pagina precedente

ROTARY DAY - ROMA 23 febbraio 2011 - FONTANA DI TREVI

Il 23 febbraio si celebrerà a Fontana di Trevi il Rotary Day 2011. La manifestazione prevede alle ore 18:00 una conferenza stampa all'interno di Palazzo Poli (ingresso via Poli 54) che sarà riservata ai soli Presidenti di Club, autorità e giornalisti.

Al termine della conferenza stampa si scenderà in Piazza Fontana di Trevi per assistere alla proiezione scenografica sulla fontana, che avrà inizio alle ore 19:00 circa, dove si ritroveranno tutti i Soci del Rotary per celebrare insieme il 106° compleanno della nostra Associazione. I Rotariani, e gli amici presenti in Piazza Fontana di Trevi, dopo la proiezione potranno visitare all'interno di Palazzo Poli la mostra dei bozzetti originali dell'artista statunitense Steve Buccellato, autore della "incredibile storia della polio" e dello "Straordinario Mr Harris", le due storie a fumetti pubblicate dal Rotary. L'artista sarà presente in sala.

A testimonianza dell'attenzione che viene rivolta a tale evento ed al nostro Distretto, The Rotarian, la rivista che raggiunge 1.200.000 rotariani nel mondo, ha scelto Roma, tra le varie capitali del modo che celebreranno il Rotary Day, per inviare un suo giornalista e dedicare un servizio speciale all'evento.

 

 

   


Torna su