stendardo
Torna alla pagina precedente

ROTARY DAY - 23 FEBBRAIO 2012

 Tutti protagonisti a Roma per eradicare la Poliomielite nel mondo. Il 23 febbraio 2012  culmina con l’evento Rotary Day l’importante obiettivo raggiunto dal Rotary International con la Campagna End Polio Now.

 

ROTARY DAY 2012 
Il prossimo 23 febbraio a Roma il Palazzo Senatorio in Piazza del Campidoglio si illuminerà con i simboli del Rotary International e di End Polio Now, la campagna a supporto del Progetto Rotariano Polio Plus, nato negli anni Ottanta con l’ambizioso obiettivo di debellare il ferocissimo virus della Poliomielite nel mondo.

 

PROGRAMMA: 
Alle 20:00 Roberto Giacobbo sulla piazza del Campidoglio introdurrà il Rotary Day 2012 con l’illuminazione del Palazzo Senatorio dando il via ad un visual show: una proiezione scenografica per far conoscere l’impegno del Rotary per sconfiggere il virus della Poliomielite.

La serata si aprirà con un coinvolgente momento “TooBe”, dello sponsor la Maison Boccadamo, che sostiene con noi la campagna di eradicazione della polio; ci sarà poi la presentazione di un nuovo importante ambasciatore (un campione dello sport) che si unirà alla nostra testimonial Maria Grazia Cucinotta ed a conclusione del video sul Palazzo Senatorio resterà l’immagine del logo del Rotary e di EndPolio Now per tutta la notte.


Per i presenti sarà possibile fare una foto nella posizione dei testimonial VIP della campagna (Cucinotta, Gates,etc.), che in tempo reale apparirà sulla Facciata del Palazzo Senatorio. 
Si creerà infine un grande mosaico con i volti di tutti i testimonial della campagna e della serata, che verrà proiettato sempre sulla facciata del Palazzo.

Ogni cittadino può diventare ambasciatore di un così importante e utile progetto umanitario.


Torna su